CorSport, le pagelle di Milan-Bologna: Mati, Deulofeu e Honda sugli scudi

CorSport, le pagelle di Milan-Bologna: Mati, Deulofeu e Honda sugli scudi


L’edizione odierna del Corriere dello Sport non può che valutare le prestazioni di Mati Fernandez, Deulofeu ed Honda superiori alla media dei compagni. I tre rossoneri si meritano un 7 per aver inciso, più di tutti gli altri, sulla vittoria di ieri contro il Bologna. Il cileno entra e spacca la partita con due assist, l’ex Barcellona non segnava due gol consecutivi proprio dai tempi della seconda squadra blaugrana, il giapponese segna su punizione il 2-0 e saluta calorosamente il tifo rossonero.

Buona anche la prestazione di Gomez (6,5): partita solida e colpo di tacco auto-assist da circo. Stesso voto per Pasalic che si propone sempre sotto porta. Sufficienza per Montolivo, che limita le sbavature, Vangioni, che scende bene sulla fascia, senza incidere particolarmente, oltre al duo Paletta e Romagnoli, per la verità poco impegnati, come Donnarumma. Raggiunge il 6 anche Lapadula: una partita ricca di errori, salvata dal gol del 3-0 con cui il Milan liquida gli avversari. Male Bacca e Bertolacci (rispettivamente 4,5 e 5), usciti tra i fischi di San Siro. Di una pochezza disarmante.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl