CorSport, il Milan torna a casa: Deulofeu, Honda e Lapadula regalano l'Europa

CorSport, il Milan torna a casa: Deulofeu, Honda e Lapadula regalano l’Europa


La vittoria contro il Bologna e la qualificazione in Europa League ha il sapore di un ritorno a casa. É vero, il Milan, per la sua storia, è abituato ad altri palcoscenici, ma ora l’abitudine stava venendo meno ed anche il piccolo schermo, la porta secondaria può essere l’alba di un nuovo inizio.

Come riporta il Corriere dello Sport, sono bastati poche luci nella partita di ieri contro la squadra di Donadoni (applaudito dal pubblico rossonero), per conquistare i tre punti decisivi per il pass europeo. Un Bologna remissivo, privo di idee, ha deciso di non rovinare la festa rossonera. Dopo un ottavo, un decimo ed un settimo posto, il club rossonero ora può tornare a sorridere.

Decisivi i cambi di Montella, che inserisce un fresco e vivace Mati Fernandez ed un redivivo Honda, richiamando gli inguardabili Bertolacci e Bacca. Il cileno regala l’assist al bacio per il primo gol di Deulofeu ed il terzo, messo a segno da Lapadula. Il giapponese pennella la punizione del 2-0, ma decide di non festeggiare la qualificazione con i compagni al termine della gara, limitandosi ad un applauso al tifo rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl