CorSport, Milan: ecco chi è realmente Yonghong Li. Passato da calciatore per Han Li

CorSport, Milan: ecco chi è realmente Yonghong Li. Passato da calciatore per Han Li


Nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea dei soci, dove, tra gli altri temi all’ordine del giorno per far tornare grande il Milan, sono emersi anche i curriculum degli azionisti. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Yonghong Li è proprietario della più grande miniera di fosforo cinese ed estrae circa 3 milioni di fosforo all’anno. Attivo già dal 1994, quando ha iniziato a ricoprire diverse posizioni dirigenziali in vari settori, tra i quali energia rinnovabile, servizi finanziari e sport.

Passato diverso per Han Li, il direttore esecutivo del Milan, che mette in pratica le direttive del presidente. Dopo la laurea in Svezia, Han Li avrebbe militato in una squadra di calcio europea, La sua carriera si è svolta soprattutto nel campo della mediazione aziendale. Sarà lui il preposto a fare la spola Cina-Milano, per poi relazionare il presidente circa le vicissitudini rossonere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl