CorSport, Milan: pronto il capitale per la rivoluzione. In 3 anni forti sul campo e bilancio sano

CorSport, Milan: pronto il capitale per la rivoluzione. In 3 anni forti sul campo e bilancio sano


Prima la qualificazione in Europa League, poi il ritorno in Champions League e bilanci in attivo. Il nuovo Milan cinese ora fa sul serio. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel consiglio d’amministrazione di ieri a Casa Milan, l’ad Marco Fassone ha annunciato gli investimenti per far tornare grandi: 120-150 milioni per far tornare il club ai livelli che gli competono. L’assemblea ha ratificato l’ultimo bilancio della passata proprietà (in rosso di 74.9 milioni), approvando l’aumento di capitale da 60 milioni, oltre ad un doppio bond da 128 milioni, sottoscritti dal fondo americano Elliott per reperire, almeno in parte, le risorse finanziarie del prossimo mercato.

Mercato, che parole di Fassone, dovrà essere concluso per due terzi già dal prossimo ritiro di luglio. Investimenti sul mercato che avranno ovviamente ripercussioni sul bilancio. In 3 anni l’obiettivo è essere forti sul campo e sani economicamente. I buoni propositi per il Milan targato Yonghong Li ci sono tutti. Fondamentale anche la questione stadio. Non è detto che San Siro non possa essere ristrutturato. La volontà è quella di alzare la media dei tifosi presenti allo stadio, un fattore strettamente legato ai risultati sportivi della squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl