Gazzetta, Milan: parte l'operazione salva-Donnarumma. Monte ingaggi più alto e rinnovo più vicino

Gazzetta, Milan: parte l’operazione salva-Donnarumma. Monte ingaggi più alto e rinnovo più vicino


In casa Milan l’assemblea dei soci di ieri ha deliberato, nonostante un bilancio già in rosso, l’aumento del monte ingaggi necessario a rinforzare la squadra con giocatori importanti, anche sotto il profilo economico, e rinnovare quelli già presenti in rosa e considerati gli assi importanti del nuovo Milan. Tra questi, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è sicuramente Gigio Donnarumma. Sarebbe di 3-3,5 milioni di euro la proposta del Milan per il portiere rossonero. Perché se la squadra diventa forte, anche Gigio si convince a firmare.

Ovviamente ci sarà un limite massimo all’aumento dei costi, perché il bilancio è stato chiuso con un pesante -74.9 milioni di euro. Un rosso che si prevede sarà tale anche nei prossimi esercizi, perché la squadra va rinforzata ed è necessario investire. L’aumento di capitale di Yonghong Li è di 60 milioni, più eventuali altri 60 in caso di esigenza. “Spenderemo grosse cifre“, ha dichiarato ieri Fassone. “Il bilancio sarà a posto in tre anni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl