Il Milan è già nel futuro: incontro con Montella per programmare mercato e raduno. Manca solo il rinnovo

Il Milan è già nel futuro: incontro con Montella per programmare mercato e raduno. Manca solo il rinnovo


Col pareggio ottenuto in rimonta sul campo dell’Atalanta, il Milan ha compiuto un altro passettino verso l’Europa League del prossimo anno. All’Alteti Azzurri d’Italia, i rossoneri hanno dimostrato ancora una volta che, pur non avendo eccelse qualità, non mollano mai e questa è sicuramente una caratteristica trasmessa loro da mister Montella e che la nuova proprietà cinese ha apprezzato. Allo stesso tempo, l’Aeroplanino si è convinto della bontà del progetto rossonero e sabato dopo il match di Bergamo ha praticamente annunciato che anche il prossimo anno sarà il tecnico del Milan.

Stando a quanto riporta l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, infatti, a metà della scorsa settimana, Montella ha incontrato Fassone e Mirabelli per una riunione programmatica. Riunione che ha abbracciato vari temi, ma principalmente il mercato in entrata ed in uscita e l’agenda della prossima estate, ovvero le date per il raduno.

Quello di cui non si è ancora discusso, invece, è il rinnovo, che sarò il prossimo passo della dirigenza rossonera. La quale, però, ha rinviato ogni incontro a dopo il match di domenica prossima contro il Bologna, quello che potrebbe consegnare al Milan il sesto posto con una giornata di anticipo. Fassone e Mirabelli, infatti, non vogliono distrazioni e lasciano che Montella si focalizzi esclusivamente alla preparazione del match contro il felsinei allenati dall’ex Donadoni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl