Milan, l'agente di Mati Fernandez incontra il cileno: si parlerà del suo futuro

Milan, l’agente di Mati Fernandez incontra il cileno: si parlerà del suo futuro


Una (prima) stagione più ombre che luci quella di Mati Fernandez al Milan. L’ex Fiorentina è stato a lungo in infermeria e spesso non ha potuto offrire il suo contributo di qualità ai compagni. Anche nelle partite in cui è stato impiegato ha alternato prestazioni buone ad altre da dimenticare, motivo per cui la permanenza in rossonero in estate è tutt’altro che scontata.

Come riporta calciomercato.com, questa sera l’agente del centrocampista è a Milano e si è incontrato con il suo assistito per discutere del suo futuro. Il Milan, ed in particolare Montella, vorrebbero confermarlo, riscattandolo dal club viola per una cifra intorno al milione di euro. Mati Fernandez, dal canto suo, sta però valutando anche un possibile ritorno in Cile, con il Colo Colo, club che l’ha lanciato, pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl