Il Milan non si ferma a Rodriguez: ecco tutti i prossimi obiettivi

Sedici maggio 2017: Musacchio, Kessié e Rodriguez. Non è la lista degli obiettivi per il prossimo mercato, ma sono le operazioni in entrata che aspettano solo di essere ufficializzate. Infatti dopo Musacchio e Kessié oggi è arrivata la conferma di un altro colpo della nuova proprietà: Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg, sbarcherà a Milano per 18 milioni di euro.

Ma il Milan non si fermerà a Rodriguez. Ora Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone lavoreranno al grande obiettivo rossonero: l’attaccante. Il prescelto sembrerebbe essere Alvaro Morata, Real Madrid permettendo. Una trattativa complicata ma non impossibile. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Zidane non si opporrebbe alla cessione dello spagnolo che a sua volta, per stare più vicino alla compagna modella, accetterebbe volentieri la destinazione milanese. L’unico problema quindi potrebbe essere rappresentato dalla concorrenza, anche se il Chelsea, club che fino a pochi giorni fa sembrava in pole, avrebbe definitivamente virato su Lukaku.

Sistemato l’attacco e la difesa, gli arrivi di Musacchio e Rodriguez, dovrebbero chiudere virtualmente le entrate nel pacchetto arretrato, sarà la volta del centrocampo: il solo Kessié non basta. Mirabelli conta di arruolare altri 2 centrocampisti: Pellegrini, Badelj e Luiz Gustavo sono possibilità sempre realistiche. Ma attenzione anche ai sogni Tolisso e Fabregas. Molto poi dipenderà anche dalle cessione e dalla possibile qualificazione in Europa League, più vicina che mai.

Impostazioni privacy