PEC Zwolle, parla il capo scout: "Incontreremo Raiola e il Milan: vogliamo tenere Mastour"

PEC Zwolle, parla il capo scout: “Incontreremo Raiola e il Milan: vogliamo tenere Mastour”


Mastour è un grande talento, ha potenzialità immense perché è molto giovane. Quest’anno peró lo Zwolle aveva la necessità di avere in squadra giocatori di esperienza per lottare per la salvezza e lui ha pagato questa scelta. Non ci sono stati problemi, ha solo pagato la sua gioventù. Lui è sempre stato a disposizione. Ha giocato con la formazione giovanile, ma si è sempre allenato alla grande. Ha tantissimo talento e l’anno prossimo potrebbe mostrare quanto vale. La nostra idea è quella di tenerlo un’altra stagione, ma non dipende solo da noi. Nelle prossime settimane abbiamo già in programma un incontro con Mirabelli e il suo agente Mino Raiola per trattare un altro anno di prestito“. Così, intercettato da cm.com, il capo scout del PEC Zwolle, Ben Hendricks, presente al WyScout Forum di Torino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl