SM/ Due opzioni (e due moduli) in ballo per l'undici anti-Atalanta. Tutto dipende da...

SM/ Due opzioni (e due moduli) in ballo per l’undici anti-Atalanta. Tutto dipende da…


Giornata di vigilia a Milanello e Vincenzo Montella non ha ancora sciolto i dubbi di formazione relativi al match di domani contro l’Atalanta. Sarà fondamentale la rifinitura di domani, ma la sensazione è che tutto ruoti intorno alla presenza o meno in campo di Alessio Romagnoli, non al 100% dal punto di vista fisico, ma a cui Montella non vorrebbe rinunciare per la quarta partita consecutiva.

Secondo quanto raccolto a Milanello dalla nostra redazione, in base all’ex difensore della Roma, Montella opterà per due moduli diversi: se Romagnoli ci sarà, spazio ad un 3-5-2 con Zapata-Gomez-Romagnoli trio difensivo, a centrocampo Kucka a destra, De Sciglio a sinistra e Suso, Montolivo e uno tra Pasalic e Bertolacci in mezzo (favorito il croato). Coppia d’attacco Deulofeu-Lapadula.

Nel caso in cui Romagnoli non dovesse farcela, spazio inevitabilmente al solito 4-3-3, con Vangioni che occuperà la fascia sinistra di difesa, Kucka-Montolivo-Pasalic in mezzo e tridente offensivo Suso-Lapadula-Deulofeu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl