Weah a sorpresa: "La mia squadra del cuore è la Juventus, ho il bianconero nel sangue"

Weah a sorpresa: “La mia squadra del cuore è la Juventus, ho il bianconero nel sangue”


Inaspettate e decisamente sorprendenti le dichiarazioni rilasciate dall’ex leggenda del Milan, George Weah, durante un’intervista a L’Equipe: “La Juventus è la mia squadra del cuore fin da bambino. In Liberia giocavo con la maglia bianconera: vedere Platini alla tv mi ha fatto innamorare di questa squadra. Non avrei mai immaginato di incontrare Platini dal vivo: quando lo incontrai per la prima volta non smettevo di sorridere. Ho la Juve nel sangue, ma non ho mai avuto la possibilità di giocare in bianconero: lo desideravo tanto, ma non è stato possibile. Dopo il Monaco, se avessi potuto scegliere tra PSG e Juventus sarei andato dai bianconeri“. I tifosi rossoneri non saranno certamente contenti di queste parole…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl