Bertolacci: "Col Genoa voglio prendermi il Mondiale. Al Milan..."

Bertolacci: “Col Genoa voglio prendermi il Mondiale. Al Milan…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La carriera di Andrea Bertolacci sta subendo un ridimensionamento. Arrivato al Milan dal Genoa a suon di milioni, circa 20, e con grandissime aspettative da parte di tifosi e dirigenza, ora è costretto a ripartire proprio dal Grifone. I due anni in rossonero sono stati parecchio sottotono, dimostrando di non essere all’altezza di vestire la maglia rossonera.

Ora il Milan ha deciso di riportarlo a Genova, in prestito secco, con la speranza che possa rivalutarsi e tornare utile in futuro alla causa rossonera. Dal ritiro del Genoa in Austria ha parlato così del suo ritorno sotto la Lanterna: : “Ho fatto questa scelta per poter fare un anno con continuità. Qui me la posso giocare in ottica Nazionale e MondialeHo voluto fortemente tornare, l’ultimo anno che ho fatto qui abbiamo raggiunto l’ Europa”. Il centrocampista ha commentato poi i suoi anni in rossonero: “Al Milan sono stato frenato dagli infortuni ma ora sono pronto e voglio anche tornare a segnare

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy