CorSport, Calhanoglu c'è: ora il Milan si gode il suo nuovo numero 10

CorSport, Calhanoglu c’è: ora il Milan si gode il suo nuovo numero 10


L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come l’esordio di Calhanoglu con la maglia del Milan sia stato più che positivo. In campo per tutto il primo tempo nella posizione di esterno sinistro d’attacco, il nuovo numero 10 rossonero ha offerto una prova nel complesso soddisfacente, ha evidenziato uno stato di forma soddisfacente e ha dimostrato di sapere essere utile e duttile, tanto da essere stato a più riprese acclamato e incitato dai suoi nuovi tifosi. Nella fattispecie, ieri pomeriggio, l’ex fantasista del Bayer Leverkusen, tra gli uomini di Vincenzo Montella, è stato il più applaudito dal pubblico, che ora spera di vederlo all’opera su calcio di punizione, la sua specialità, e in occasione di test più probanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl