CorSport, Milan: i nuovi già ok. Domani il raduno

CorSport, Milan: i nuovi già ok. Domani il raduno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo Milan pilotato dall’aeroplanino Vincenzo Montella è già partito alla grande, dopo una sontuosa campagna acquisti il tecnico, il suo staff e parte dei giocatori da ieri sono a Milanello per due giorni di test atletici.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport fra coloro che si sono messi subito al lavoro ci sono anche: De Sciglio, Lapadula, Abate e Bertolacci. I nuovi acquisti Musacchio, Rodriguez e Borini hanno sostenuto i test atletici nei giorni scorsi e hanno già iniziato ad allenarsi.

Da domani giorno di raduno a Milanello l’organico sarà quasi a disposizione eccezion fatta per Andrè Silva e gli azzurrini Donnarumma, Locatelli e Calabria. Per domani è attesa la folla delle grandi occasioni al Centro Sportivo di Milanello, la società tra l’altro sta pensando di allestire in tempi brevi già nel corso della stagione corrente una tribuna per permettere ai tifosi di seguire gli allenamenti o le partitelle sul campo esterno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy