Oro Gigio: accordo da 6 milioni a stagione. Con lui anche il fratellone

Oro Gigio: accordo da 6 milioni a stagione. Con lui anche il fratellone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianluigi Donnarumma ha scelto il Milan: oggi sarà tutto più concreto. Il ragazzo ha deciso insieme alla famiglia, che ieri è partita da Castellammare direzione Milano. L’accordo – scrive La Gazzetta dello Sport – è già stato definito: contratto da 6 milioni a stagione con doppia clausola. Da cento milioni se il Milan centrerà la Champions League. Da cinquanta se l’obiettivo stagionale sarà mancato.

Cifre altissime, ma il portierone del ’99 poteva guadagnare molto di più: avrebbe rifiutato 13 milioni all’anno dal Psg.

Con Gigio, il Milan prende anche il fratellone, Antonio Donnarumma. Antonio, portiere classe ’90 cresciuto nel Milan, è molto più che un fratello per Gigio. In questo periodo il fratellino gli si è rivolto più volte per dei consigli. In rossonero percepirà circa 1 milione a stagione.  Alla fine il Milan ha accontentato tutti: Gigio, Antonio e la famiglia, a partire da papà Alfonso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy