Ex Milan: il Betis pensa a Mati Fernandez

Ex Milan: il Betis pensa a Mati Fernandez


Arrivato a Milanello per volontà di Vincenzo Montella. Acquisto chiesto ed ottenuto al termine della scorsa stagone estiva di mercato. Pupillo del tecnico napoletano, Mati Fernandez ha passato una stagione altalenante tra le fila rossonere. I tanti infortuni non gli hanno consentito un minutaggio sostanzioso e la qualità delle prestazioni non sempre è stata all’altezza. Ora ha fatto rientro alla Fiorentina, proprietaria del cartellino. Il suo futuro però pare lontano da Firenze, infatti molte squadre estere sono interessate al cileno classe 1986. L’ultima, in ordine cronologico, è il Betis Siviglia che ha fatto più di un sondaggio per Mati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl