Ex Milan: il Toro su Cerci, ma attenzione a Hellas e Lazio

Ex Milan: il Toro su Cerci, ma attenzione a Hellas e Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Esploso nel Torino in coppia con Ciro Immobile, poi acquistato a suon di milioni dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Non una grande avventura nei colchoneros e il Milan, dopo appena sei mesi dal suo approdo a Madrid, decise di riportarlo in Italia, grazie alla volontà di Filippo Inzaghi, ai tempi allenatore. Brutto l’impatto sotto la Madonnina di Alessio Cerci e, a distanza di circa due anni, adesso si ritrova svincolato, senza squadra.

Sull’attaccante ex rossonero ci ha messo gli occhi una sua vecchia fiamma, il Torino di Urbano Cairo. Sarebbe un ritorno clamoroso, con i tifosi granata che storcono un po’ il naso, dopo l’addio al veleno. Cerci tornerebbe al Torino con la coda tra le gambe, essendo stata l’unica squadra con la quale è riuscito a farsi vedere veramente. Non solo Toro però sulle tracce di Alessio Cerci, infatti anche Lazio ed Hellas Verona hanno messo gli occhi sull’esterno mancino di Valmontone.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy