Ex Milan: sarà lui il sostituto di Bonucci?

Ex Milan: sarà lui il sostituto di Bonucci?


In Casa Milan regna uno stato di euforia incredibile che ha contagiato ogni tifoso rossonero. Ieri, 14 Luglio 2017, è stata una giornata da ricordare, una giornata che ha sancito in modo definitivo il ritorno sulla scena di una grande del calcio italiano e mondiale, il Milan. L’arrivo di Leonardo Bonucci ha mandato in visibilio una folla di tifosi accorsa in massa a salutare il nuovo capitano rossonero. Un sogno che è diventato realtà dal quale nessuno vuole più svegliarsi. Ma non solo Bonucci, ieri è stato anche il giorno di Lucas Biglia. L’arrivo dell’argentino è passato in secondo piano, ma si tratta di un colpo importantissimo per il nuovo Milan.

Bonucci, strappato appunto a sorpresa alla Juventus, è stato un acquisto che ha mosso inevitabilmente le carte su diversi piani. La società bianconera ora cerca un sostituto da regalare a Massimiliano Allegri. L’idea balzata in testa a Marotta & Co. è un ex rossonero che ha lasciato il segno nel cuore della tifoseria. Brasiliano dotato di grande personalità e senso tattico, oltre che un’ottima tecnica individuale. Capitano del PSG, squadra con la quale milita da diverse stagioni ormai. La suggestione juventina è Thiago Silva. Nessuna trattativa imbastita con i parigini e, pertanto, solo un’idea che balena la mente dei dirigenti bianconeri. Un nome da tener d’occhio, magari anche per fare un “dispetto” al Milan, dopo aver portato a Milanello una bandiera come Leonardo Bonucci.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl