Ex Milan: sarà lui il sostituto di Bonucci?

Ex Milan: sarà lui il sostituto di Bonucci?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In Casa Milan regna uno stato di euforia incredibile che ha contagiato ogni tifoso rossonero. Ieri, 14 Luglio 2017, è stata una giornata da ricordare, una giornata che ha sancito in modo definitivo il ritorno sulla scena di una grande del calcio italiano e mondiale, il Milan. L’arrivo di Leonardo Bonucci ha mandato in visibilio una folla di tifosi accorsa in massa a salutare il nuovo capitano rossonero. Un sogno che è diventato realtà dal quale nessuno vuole più svegliarsi. Ma non solo Bonucci, ieri è stato anche il giorno di Lucas Biglia. L’arrivo dell’argentino è passato in secondo piano, ma si tratta di un colpo importantissimo per il nuovo Milan.

Bonucci, strappato appunto a sorpresa alla Juventus, è stato un acquisto che ha mosso inevitabilmente le carte su diversi piani. La società bianconera ora cerca un sostituto da regalare a Massimiliano Allegri. L’idea balzata in testa a Marotta & Co. è un ex rossonero che ha lasciato il segno nel cuore della tifoseria. Brasiliano dotato di grande personalità e senso tattico, oltre che un’ottima tecnica individuale. Capitano del PSG, squadra con la quale milita da diverse stagioni ormai. La suggestione juventina è Thiago Silva. Nessuna trattativa imbastita con i parigini e, pertanto, solo un’idea che balena la mente dei dirigenti bianconeri. Un nome da tener d’occhio, magari anche per fare un “dispetto” al Milan, dopo aver portato a Milanello una bandiera come Leonardo Bonucci.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy