Gazzetta, incontro in Cina tra Aubameyang e il Tianjin: se non si chiude il Milan ci proverà

Gazzetta, incontro in Cina tra Aubameyang e il Tianjin: se non si chiude il Milan ci proverà


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla vicenda riguardante Pierre-Emerick Aubameyang, l’attaccante gabonese del Borussia Dormung ieri è volato in Cina per incontrare il Tianjin, al momento la squadra favorita per la firma dell’attaccante.

Aubameyang lascerebbe volentieri la Germania e il Tianjin allenato da Fabio Cannavaro, al momento occupo la quarta posizione in campione è molto interessata all’attaccante. Il mercato cinese chiude venerdì e la proprietà visti gli ottimi risultati raggiunti ultimamente sta pensando a un’ ultima follia per risalire almeno al terzo posto, che vale la Champions asiatica.

Il Milan con speranza resta alla finestra e qual’ora il Tianjin non riuscisse a chiude per Aubameyang entro venerdì ci proverà a riportare a Milanello l’attaccante cresciuto nel settore giovanile rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl