Kakà-Real, Valdano svela alcuni retroscena dell'operazione

Kakà-Real, Valdano svela alcuni retroscena dell’operazione


Jorge Valdano  è tornato a parlare di Ricardo Kakà. L’allenatore ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante l’arrivo del giocatore al Real Madrid. Ecco le sue parole ai microfoni di Onda Cero: “Nel 2002, anno del centenario del Real Madrid, facemmo una partita nella quale parteciparono grandi giocatori di tutto il mondo contro il Real Madrid. Chiamammo Kakà, venne e fece 20 minuti fantastici. A fine partita parlai con Florentino Perez, dicengogli: ‘Qui c’è un giocatore che in questo momento vale 12 milioni e in 4 anni costerà 60’. La risposta di Florentino fu indimenticabile: ‘Non preoccuparti Jorge. Aspettiamo che arrivi a costare 60‘”. Kakà verrà ceduto ai “Blancos” per una cifra simile: 65 milioni nell’estate del 2009.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl