Che+qualit%C3%A0+il+vecchio+Milan%21+I+giocatori+gi%C3%A0+presenti+in+rosa+hanno+segnato+dieci+dei+quindici+rossoneri
spaziomilanit
/2017/08/qualita-vecchio-milan-giocatori-gia-presenti-rosa-segnato-dieci-dei-quindici-rossoneri/amp/
Rassegna Stampa

Che qualità il vecchio Milan! I giocatori già presenti in rosa hanno segnato dieci dei quindici rossoneri

Il Milan ha condotto quest’estate un mercato faraonico, uno dei più importanti di tutta la sua storia, eppure i principali protagonisti di questo inizio di stagione con sei vittorie in altrettante partite ufficiali tra campionato e preliminari di Europa League sono per la maggior parte i membri della Vecchia Guardia, ovvero quei giocatori che sono rimasti in rossonero dopo anni non semplici. Come evidenzia oggi Tuttosport, andando a vedere i tabellini dei match, si noterà che ben dieci dei quindici gol messi finora a segno dalla truppa di Montella sono opera di giocatori che erano già in rosa prima della rivoluzione estiva.

Di questi dieci, ben quattro sono stati messi a segno da Patrick Cutrone – il protagonista di questo inizio di stagione – mentre due marcature sono state opera del ritrovato Montolivo e di un Suso pronto a legarsi ancora di più al Milan firmando il rinnovo del contratto fino al 2021 o 2022. Completano il tabellino della vecchia guardia , con una rete a testa entrambe in Europa League, Bonaventura ed Antonelli.

Ed i nuovi? Hanno segnato cinque gol: due André Silva, uno a testa per Kessié, Borini e Ricardo Rodriguez. Il fatto che tanti gol siano arrivati da giocatori già in rosa è un certamente un ottimo segnale per Vincenzo Montella, che può aspettare con calma l’ambientamento dei nuovi. con un’agguerrita concorrenza interna che non potrà che fare bene alle ambizioni rossonere.

This post was last modified on 29 Agosto 2017 - 09:40

Share
Published by
redazione