CorSport, le probabili formazioni di Milan-Roma. André Silva in coppia con Kalinic

CorSport, le probabili formazioni di Milan-Roma. André Silva in coppia con Kalinic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quello di domenica per il Milan di Vincenzo Montella sarà un test molto importante, dopo la brutta sconfitta di Genova e la vittoria ottenuta nei minuti di recupero contro il Rijeka, i rossoneri ospiteranno a San Siro la Roma, uno dei primi scontri diretti per un posto in Champions League.

Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, contro la Roma, Montella è intenzionato a riproporre il 3-5-2 ma cambiando alcuni interpreti, in difesa Mateo Musacchio che giovedì ha realizzato il primo gol in maglia rossonera sarà schierato nuovamente dal primo minuti per completare il trio formato da Bonucci e Romagnoli. A centrocampo ecco la prima novità sulla destra al posto di Abate dovrebbe scendere in campo dal 1′ Fabio Borini che bene ha fatto sulla corsia opposto nel match di Europa League, in mezzo confermati Biglia e Kessié e il terzo sarà Bonaventura sulla sinistra torna titolare Ricardo Rodriguez. Davanti salvo colpi di scena André Silva è favorito su Suso per affiancare Nikola Kalinic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy