CorSport, Milan idea Jankto per gennaio: può essere il vice Kessié

CorSport, Milan idea Jankto per gennaio: può essere il vice Kessié


Un mercato scoppiettante, con 230 milioni di euro investiti, per 11 calciatori nuovi, ma, inevitabilmente, qualcosa alla fine è
mancato. Vale a dire una vera alternativa a Kessie, che non a caso non ha perso nemmeno un minuto in campionato.

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan a gennaio proverà nuovamente a farsi sotto con l’Udinese per Jankto già seguito in estate, il profilo del centrocampista ceco piace molto alla dirigenze a anche a Montella che potrebbe utilizzarlo sia con vice-Kessié ma anche insieme al centrocampista ivoriano.

Non sarà facile strapparlo all’Udinese, che sappiamo tutti che è una bottega molto cara, ma il Milan non ha mai interrotto in contatti con il club friulano e nemmeno con il suo agente Riso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy