Il Milan e il ritorno al passato: contro l'Inter spazio alla coppia Jack-Suso

Il Milan e il ritorno al passato: contro l’Inter spazio alla coppia Jack-Suso


Il passaggio al 3-5-2 non ha risolto i problemi per il Milan di Vincenzo Montella, anzi forse ne ha creati anche altri: Giacomo Bonaventura e Suso, due che nella passata stagione hanno trascinato il Milan alla qualificazione per l’Europa League e alla vittoria in supercoppa contro la Juventus stanno trovando grandi difficoltà ad essere decisivi come un anno fa.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due vengono da una settimana di tensione e tristezza: contro la Roma, Jack ha perso l’ennesimo ballottaggio con Calhanoglu ed è entrato in campo solo all’84’ a partita ormai conclusa, mentre lo spagnolo è rimasto seduto in panchina per tutto il match. Nel 3-5-2 milanista, Suso è senza dubbio quello che sta trovando maggiori difficoltà visto che ha dovuto cambiare posizione in campo e nel ruolo di seconda punta sta faticando parecchio e dà l’impressione di non divertirsi come quando giocava da esterno destro.

Jack & Suso non sono stati stati convocati dalle rispettive nazionali e avranno la possibilità di lavorare a Milanello agli ordini di Vincenzo Montella, il quale dovrebbe riproporli dal primo minuto nel derby contro l’Inter: con Calhanoglu squalificato, Bonaventura sarà in campo dall’inizio, mentre Suso ha buone possibilità di giocare titolare visto che Kalinic è in forte dubbio per un problema agli adduttori rimediato nella sfida contro la Roma.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy