Poker del Villarreal di Bacca contro il Las Palmas, pareggio per Bertolacci contro il Milan

Poker del Villarreal di Bacca contro il Las Palmas, pareggio per Bertolacci contro il Milan


Il morale del Milan non riesce proprio a rialzarsi dopo il pareggio a reti inviolate in Europa League contro l’AEK Atene e in campionato contro il Genoa. Tra le fila della squadra rossoblù figura anche Andrea Bertolacci che è in prestito dal Diavolo. Se la prestazione dell’ex esterno rossonero è stata più che sufficiente, come si saranno comportati gli altri i diavoli fuori sede?

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 5-0 contro la Sampdoria, decidono il match le reti di Ferrari al terzo minuto di gioco, di Quagliarella su rigore all’11°, di Caprari al 38°, di Linetty al 71° e di Kownacki al 76°. L’ex difensore del Milan è subentrato ad Ajeti ad inizio ripresa, sufficiente la sua prova.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in trasferta per 3-2 contro il Chievo Verona. Passano in vantaggio gli ospiti con Verde al sesto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Inglese al 23°. Lo stesso attaccante clivense ha poi portato avanti il Chievo Verona al 30° su rigore e Pazzini, sempre dal dischetto, trova nuovamente il pari al 55°. Decide la gara il gol di Pellissier al 73°. L’ex terzino della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto 4-0 in casa contro il Las Palmas, decidono la partita i gol di Bakambu al 48°, di Mario Gaspar al 65°, dell’autorete di Navarro al 67° e di Sansone allo scadere della seconda frazione di gioco. Nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete, ottima la prestazione dell’ex attaccante del Diavolo.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Ascoli. Passano in vantaggio gli ospiti con Favilli al 74°, pareggiano i padroni di casa con Montalto al 79°. L’ex portiere della Primavera del Milan, infortunato dopo l’ultima gara di campionato contro lo Spezia, non era tra i convocati di Pochesci. Si teme la rottura della prima falange del primo dito del piede sinistro: si attendono ulteriori accertamenti radiografici, ma si profila uno stop di quasi un mese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy