Ex Milan, Kakà pronto ad un clamoroso ritorno in Brasile

Ex Milan, Kakà pronto ad un clamoroso ritorno in Brasile


Dopo aver infranto il cuore di migliaia di tifosi annunciando il suo ritiro, Ricardo Kakà starebbe pensando di compiere un importante dietrofront. L’ex trequartista del Milan ha infatti assicurato che quella di domenica sarà l’ultima partita con il suo attuale club, l’Orlando City, al momento penultimo nella classifica di Eastern Conference, ma non avrebbe chiuso ad un ritorno nella sua terra madre, anzi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Brasil, il brasiliano avrebbe aperto ad un clamoroso ritorno al San Paolo, club che l’ha forgiato e che l’ha portato ad essere conosciuto anche nel panorama calcistico europeo.

Ecco le sue parole:  “Un ritorno al San Paolo? E’ un club a cui sono molto legato, ma preferisco non parlare troppo dell’argomento perchè sono impegnati in una fase delicata del campionato brasiliano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy