Ex Milan: due squadre di Serie A pensano a Oddo per la panchina

Ex Milan: due squadre di Serie A pensano a Oddo per la panchina


Il Cagliari sta per scegliere il sostituto di Massimo Rastelli, esonerato dalla società sarda proprio nella giornata odierna. Ieri sera la dirigenza rossoblu ha contattato sia Beppe Iachini e Massimo Oddo, candidati principali per ricoprire il ruolo dell’ex allenatore dell’Avellino. L’aspetto contrattuale può essere fondamentale per lo sblocco della trattativa, infatti Iachini avrebbe proposto un contratto valido fino al 2019 mentre il Cagliari opterebbe per un contratto valido fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

La stessa proposta è stata fatta a Massimo Oddo, legato al Pescara fino al 2019. L’ex giocatore del Milan inoltre sarebbe stato bloccato dal patron del Genoa Preziosi che, vorrebbe sostituirlo a Juric sulla panchina del Grifone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy