FantaMilan: Bonucci si riprende la difesa e prova a guidare i suoi

FantaMilan: Bonucci si riprende la difesa e prova a guidare i suoi


Squalificato per due giornate per la gomitata rifilata a Rosi, Bonucci è pronto a riprendersi il posto in difesa. Il Milan in questo momento così delicato della stagione, ha bisogno del capitano rossonero ma soprattutto della sua grinta e del suo carisma. Sconfitti due a zero in casa con la Juventus, i rossoneri hanno bisogno di vincere in casa del Sassuolo per accorciare la classifica che in questo momento è molto negativa.

Consigliamo di schierare il capitano rossonero che almeno sui social ha gran voglia di tornare in campo. Il leader del Milan ha il giusto carisma per incoraggiare la squadra ad uscire da questo momento delicato. La sua grinta potrebbe aiutare i suoi comapgni ad impegnarsi ulteriormente ed uscire da Sassuolo con i tre punti. Dunque speriamo che oltre sui social Bonucci possa dimostrare il suo valore soprattutto in campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy