Gazzetta, Mirabelli sugli spalti del Da Luz per gustarsi Silva e Rodriguez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Solo a partire da domani mister Montella avrà a disposizione l’intera squadra per preparare il big match di domenica, ma, già quest’oggi, potrà riaccogliere alcuni dei suoi uomini impegnati in settimana con le rispettive nazionali.

Tra questi, spiccano i nomi dei tre Under 21, reduci dal poker rifilato ai pari età del Marocco, nonché André Silva e Rodriguez, che si sono dati ieri sera battaglia nel match di qualificazione mondiale Portogallo-Svizzera, vinto dai lusitani 2-0. I due torneranno in compagnia di Massimiliano Mirabelli, che, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, ha potuto gustare lo spettacolo offerto dalle due squadre direttamente dagli spalti del Da Luz, assistendo in diretta al gol della punta portoghese.

Il d.s. rossonero è, peraltro, sbarcato, sempre nella giornata di ieri, su Twitter, dove ha ricevuto tantissimi messaggi di benvenuto, in replica al suo primo post in salsa derby.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook