Tuttosport: Bonucci e quel passato con la maglia dell'Inter

Tuttosport: Bonucci e quel passato con la maglia dell’Inter


Leonardo Bonucci è sicuramente il giocatore più discusso di questa prima parte di stagione. L’ex bandiera della Juventus non sembra essersi ancora integrato nel nuovo progetto Milan, non convincendo neppure con la maglia della Nazionale. Serve una svolta. E domenica, il derby potrebbe segnare un crocevia. In attesa del big match di San Siro, l’edizione odierna di Tuttosport ripercorre il passato del capitano rossonero con la maglia dell’Inter. Nel 2007, esattamente dieci anni fa, Bonucci vinceva uno scudetto Primavera con i colori nerazzuri al fianco di Balotelli, Biabiany e Belec, giusto per citarne qualcuno. A causa dei suoi trascorsi e di qualche intervista rilascia ai tempi in cui vestiva la maglia del Bari, a Leo è stata spesso rinfacciata la sua presunta fede interista, da lui negata espressamente a più riprese nel periodo che l’ha visto leader assoluto con la Juventus. Chissà, se la svolta decisiva non possa verificarsi proprio contro l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy