GloboEsporte, Kakà: "Il calcio giocato? Penso già al futuro"

GloboEsporte, Kakà: “Il calcio giocato? Penso già al futuro”


L’ex e indimenticato rossonero Ricardo Kakà, intervistato da GloboEsporte ha dichiarato che il calcio giocato non lo rende più felice come una volta per i vari problemi fisici che all’età di 35 anni lo affliggono. Il calciatore attualmente in forza all’Orlando City, squadra che milita nella MLS, inoltre ha parlato anche del suo futuro dichiarando: “Mi piacerebbe fare come Zidane. Ha smesso di giocare, si è preso del tempo, ha visto che gli piaceva allenare e ha cominciato a lavorare nel settore giovanile. Potrei seguire le sue orme”. Dunque Ricky Kakà ben presto potrebbe appendere le scarpette al chiodo per iniziare una nuova esperienza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy