Mercato+Milan%3A+Modric+una+pista+ancora+possibile%3F
spaziomilanit
/2017/10/mercato-milan-modric-pista-ancora-possibile/amp/
News Milan

Mercato Milan: Modric una pista ancora possibile?

Tutto era cominciato quest’estate, su Instagram. Pensa come sono cambiati i tempi. Un “mi piace” messo su una foto a tema rossonero, aveva scatenato le fantasie dei tifosi. Modric al Milan, Modric che flirta con i rossoneri, Modric che lancia un razzo di segnalazione.

Non se ne fece nulla, il Real Madrid può comprare chi vuole ed è difficile che venda qualcuno. Questa la dura legge del Bernabeu. Ma dopo due Coppe dei Campioni consecutive e il Mondiale per Club alle porte che potrebbe confermare le merengues in cima al mondo, Florentino Perez potrebbe attuare una mezza rivoluzione nella prossima stagione per continuare a tenere il suo prezioso diamante al top del calcio mondiale, come si conviene alla storia e al prestigio del Real.

Fassone non ha nascosto, pochi giorni fa, che nella prossima stagione, come da programma, verranno inseriti due o tre nuovi elementi, a meno di clamorosi fiaschi in campionato tali da compromettere in partenza il progetto del nuovo Milan cinese. E così, torna d’attualità anche il nome del croato che ha conquistato il pass per i playoff di Russia 2018, almeno secondo Diariogol.com che lo inserisce nella lista dei possibili partenti.

Con Kessié, Biglia e Calhanoglu già vestiti di rossonero, resta da capire se la priorità sarà un nuovo centrocampista. Di certo, su Modric, si può ciecamente contare.

This post was last modified on 12 Ottobre 2017 - 19:54

Share
Published by
redazione