Berlusconi%3A+%26%238220%3BPer+cedere+il+Milan+ci+siamo+affidati+ad+esperti+internazionali.+I+cinesi+hanno+sempre+rispettato+puntualmente+gli+impegni%26%238221%3B
spaziomilanit
/2017/11/berlusconi-cedere-milan-ci-affidati-ad-esperti-internazionali-cinesi-sempre-rispettato-puntualmente-gli-impegni/amp/
Interviste

Berlusconi: “Per cedere il Milan ci siamo affidati ad esperti internazionali. I cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni”

L’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un’estratto dell’intervista a Repubblica nella quale ha parlato del club rossonero: “Per cedere il Milan, Fininvest si è affidata ad advisor, studi legali e banche di livello internazionale. Gli acquirenti cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni presi e un fondo importante come Elliott ha ritenuto di poter garantire loro un prestito rilevantissimo“.

Un pensiero anche sul futuro della Nazionale: “Ancelotti è un tecnico talmente bravo e al quale voglio così bene, che lo considero adatto a qualsiasi compito. Per il calcio italiano non c’è una ricetta magica. Occorre un lungo e paziente lavoro per ricostruire, partendo dai vivai, dalla valorizzazione dei giovani“.

This post was last modified on 22 Novembre 2017 - 15:09

Share
Published by
redazione