Bucchi a Sky: "Ci abbiamo messo troppo del nostro nella sconfitta di stasera"

Bucchi a Sky: “Ci abbiamo messo troppo del nostro nella sconfitta di stasera”


Il tecnico del Sassuolo, Christian Bucchi, ha così parlato a Sky Sport dopo la sconfitta patita questa sera contro il Milan: “Più che preoccupato sono amareggiato perchè ultimamente ci mettiamo sempre del nostro nelle sconfitte. Stasera c’è stato grande equilibrio, avevamo avuto una grande occasione con Mazzitelli poi abbiamo preso gol su un corner. La giocata di Suso poi ha chiuso il match. Questo gruppo è ben cosciente di quello che è accaduto in estate, è andato via un allenatore che è stato qui cinque anni e bisogna metabolizzare le idee di chi arriva. Ma i ragazzi mi seguono, ci vuole un po’ di tempo per metabolizzare il tutto: questo gruppo è umile nel lavoro, dobbiamo mettere nuove basi per ripartire con uno spirito nuovo. Esonero? Mi metto sempre in discussione, abbiamo pochi punti in classifica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl