Montella a Sky: "Oggi abbiamo espresso le nostre caratteristiche. Mai provato sconforto perchè questa squadra ha qualità"

Montella a Sky: “Oggi abbiamo espresso le nostre caratteristiche. Mai provato sconforto perchè questa squadra ha qualità”


Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella a Sky Sport al termine di Sassuolo-Milan: “Panchina salva? Tra un po’ se ne riparlerà quindi ci sono abituato. Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo espresso tutte le nostre caratteristiche. Ci manca un po’ di spensieratezza e di coraggio, ma la squadra ha mostrato qualità. Siamo un po’ indietro in classifica anche perchè gli altri stanno andando troppo veloci. Abbiamo perso qualche partita di troppo quando non meritavamo. Questi calciatori hanno una storia e possono crescere ancora. Quarto posto? Credo in questa squadre e credo che le cose si possono capovolgere, abbiamo rosicchiato qualcosina e l’importante è non perdere la crescita. La crescita passa anche dagli scontri diretti, a parte il Napoli le abbiamo affrontate tutte, quindi il cammino è un po’ in discesa. Montolivo e Biglia insieme? Ha fatto una grande gara anche oggi di sacrificio e qualità, credo possano giocare insieme. Le aspettative e l’entusiasmo in estate erano giustamente altissimi, ma abbiamo una squadra giovane e vano inseriti un po’ alla volta anche se non abbiamo tempo. E’ un patrimonio che crescerà per il futuro. Ci sono state delle modifiche tattiche, ma non ho mai avuto sconforto perchè questa squadra ha qualità“.

MONTELLA A PREMIUM

Il tecnico rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Mediaset Premium: “Sono contento per il risultato e per la prestazione. L’esonero fa parte del nostro lavoro, va gestito tutto con serenità. Ho fatto la battuta sul funerale perché avevo visto e letto tante cose. Gattuso è un amico, un ragazzo leale, avrà sorriso con me per quella foto in prima pagina. Molti giocatori cresceranno e sono convinto che continueremo fino alla fine ad inseguire il nostro obiettivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl