CorSport%2C+Montella%3A+%26%238220%3BAdesso+testa+al+Toro.+Ottimi+Silva+e+Cutrone+ma+in+Italia+%C3%A8+diverso.+Suso%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2017/11/corsport-montella-adesso-testa-al-toro-ottimi-silva-cutrone-italia-diverso-suso/amp/
Rassegna Stampa

CorSport, Montella: “Adesso testa al Toro. Ottimi Silva e Cutrone ma in Italia è diverso. Suso…”

Le pagine odierne del Corriere dello Sport hanno riportato le parole di Vincenzo Montella, dichiarate ieri nel post partita di Milan-Austria Vienna:

Se il cambio di Bonucci è stato legato ad un problema muscolare:

“Non so, non abbiamo approfondito ma non sembra che ci siano le condizioni per preoccuparsi”.

Sulla prestazione di Andrè Silva e Cutrone:

“Hanno disputato un’ottima partita: sono giovani e non è prevedibile quanto possano crescere”.

Se Suso può giocare dietro le punte:

“Se non sono sceso in campo in questo modo significa che non c’ho mai pensato a questa soluzione: per me i principi di gioco e l’equilibrio sono più importanti”.

Sulla rimonta in campionato e se Andrè Silva avrà opportunità:

“Non dobbiamo pensare a fare tabelle perchè chi le fa sbaglia spesso. Dobbiamo subito pensare ad affrontare nei migliori dei modi una squadra forte come il Torino. I ritmi del calcio italiano sono diversi rispetto a quelli europei, perchè hai meno spazio e tempo di effettuare la giocata: per questo al momento Andrè Silva l’ho utilizzato poco ma sono sicuro che presto si abituerà”.

Sul passaggio ai sedicesimi:

“Sono contento di aver raggiunto questo mini obiettivo, soprattutto con anticipo, ma nell’ultima partita daremo ugualmente tutto. Però in questo modo possiamo concentrarci bene per il campionato ripartendo da oggi: sono contento per la reazione della squadra dopo aver subito il gol dello svantaggio”.

 

This post was last modified on 24 Novembre 2017 - 11:13

Share
Published by
redazione