Ex Milan: Robinho condannato a nove anni

Ex Milan: Robinho condannato a nove anni


Problemi per l’ex attaccante rossonero Robinho: il brasiliano è stato condannato dalla nona sezione del tribunale di Milano a nove anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza albanese.

Questo episodio sarebbe avvenuto la sera del 22 gennaio 2013, quando Robinho era un giocatore rossonero. Secondo alcune testimonianze, il brasiliano e altri amici avrebbero avuto con la giovane ragazza molteplici e consecutivi rapporti sessuali dopo averle offerto da bere quanto basta per raggiungere l’incoscienza.

Robinho, attraverso il suo legale Marisa Ramos, ha dichiarato: “Riguardo alle accuse, chiarisco che il mio cliente si è già difeso, affermando di non aver preso in alcun modo parte all’episodio




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl