Gazzetta: la vittoria contro il Sassuolo salva Montella. Ora il tecnico si mostra ringiovanito

Gazzetta: la vittoria contro il Sassuolo salva Montella. Ora il tecnico si mostra ringiovanito


Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la vittoria contro il Sassuolo ha scacciato via i fantasmi e eventuali ribaltoni in casa Milan. 2-0 e tutto può procedere come da programma. Vincenzo Montella, dopo aver salvato la panchina a Reggio Emilia, ha concesso tre giorni di relax alla squadra che si riunirà a Milanello solo giovedì. Un modo anche per recuperare dopo settimane di pressioni e durante le quali la squadra si era divisa tra campo di allenamento, ritiro e partite. Il tecnico rossonero, nel post Sassuolo, si è mostrato sorridente e addirittura ringiovanito. L’allenatore, nella conferenza di sabato, aveva scherzato sulla figura di Gattuso ritratta dalla Gazzetta dello Sport: “Se togliete chili a lui dovete toglierne anche a me“. Dopo il 2-0 del Mapei è tornato sulla questione: “Quando un allenatore vince diventa anche più bello. Ora mi sento più magro, forse anche biondo e con gli occhi azzurri“. I tifosi sui social lo hanno preso di parola, e l’immagine photoshoppata ha fatto il giro della rete e si immagina sia finita anche sul cellulare del tecnico rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl