Gazzetta: l'amicizia di Suso e Lolo, giocatore di futsal del Napoli

Gazzetta: l’amicizia di Suso e Lolo, giocatore di futsal del Napoli


Le pagine odierne della Gazzetta dello Sport riportano l’amicizia di Suso col suo amico Lolo (cognome Suazo e nome all’anagrafe Manuel Maria), ala del Lollo Caffè Napoli, terza forza della Serie A del Futsal. I due, cresciuti insieme in un cortile di Cadice, hanno giocato pure insieme nei rettangoli di gioco di Calcio a 5.

NAZIONALE JUNIORES- Pochi sanno che il giocatore del Milan giocava a calcio a 5, addirittura nella Nazionale Juniores in cui ha condiviso il suo minutaggio col suo amico Suazo. L’ex Liverpool infatti spesso utilizza le tecniche del Futsal per rubare il tempo ai portieri e ai difensori, ovvero tirando di punta. Poi però Suso ha scelto il calcio a undici, ma l’amicizia è rimasta forte: “Quando è arrivato in rossonero ho visto la sua partita di esordio contro la Lazio perchè mi trovavo a Rieti- dichiara Lollo. – Ogni giorno ci sentiamo su WhatsApp e ci sosteniamo a vicenda nei nostri sport”.

PRONOSTICO- I due fanno parte della Nazionale Spagnola, in cui Suso ha trovato la consacrazione da poco analizzata così dal suo amico: “Se lo merita, ma può ancora migliorare perchè ha degli ottimi numeri. Napoli-Milan? Segna Suso e vincono gli azzurri, così siamo tutti felici tranne io, perchè anche io sono impegnato in un match importante in casa della Luparense. Il nostro obiettivo è provare a vincere il campionato. Se il Napoli di Sarri vince lo scudetto chiederò ai miei amici azzurri di tifare la Spagna di Suso al Mondiale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl