Gazzetta: l’amicizia di Suso e Lolo, giocatore di futsal del Napoli

Suso-Cutrone SpazioMilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le pagine odierne della Gazzetta dello Sport riportano l’amicizia di Suso col suo amico Lolo (cognome Suazo e nome all’anagrafe Manuel Maria), ala del Lollo Caffè Napoli, terza forza della Serie A del Futsal. I due, cresciuti insieme in un cortile di Cadice, hanno giocato pure insieme nei rettangoli di gioco di Calcio a 5.

NAZIONALE JUNIORES- Pochi sanno che il giocatore del Milan giocava a calcio a 5, addirittura nella Nazionale Juniores in cui ha condiviso il suo minutaggio col suo amico Suazo. L’ex Liverpool infatti spesso utilizza le tecniche del Futsal per rubare il tempo ai portieri e ai difensori, ovvero tirando di punta. Poi però Suso ha scelto il calcio a undici, ma l’amicizia è rimasta forte: “Quando è arrivato in rossonero ho visto la sua partita di esordio contro la Lazio perchè mi trovavo a Rieti- dichiara Lollo. – Ogni giorno ci sentiamo su WhatsApp e ci sosteniamo a vicenda nei nostri sport”.

PRONOSTICO- I due fanno parte della Nazionale Spagnola, in cui Suso ha trovato la consacrazione da poco analizzata così dal suo amico: “Se lo merita, ma può ancora migliorare perchè ha degli ottimi numeri. Napoli-Milan? Segna Suso e vincono gli azzurri, così siamo tutti felici tranne io, perchè anche io sono impegnato in un match importante in casa della Luparense. Il nostro obiettivo è provare a vincere il campionato. Se il Napoli di Sarri vince lo scudetto chiederò ai miei amici azzurri di tifare la Spagna di Suso al Mondiale”.