Montella a Radio Rai: "Il Milan avrebbe meritato qualcosa in più, paga solo le distrazioni. Napoli di un altri livello"

Montella a Radio Rai: “Il Milan avrebbe meritato qualcosa in più, paga solo le distrazioni. Napoli di un altri livello”


Le dichiarazioni di Vincenzo Montella al termine di Napoli-Milan ai microfoni di Radio Rai: “Appena ci sono delle distrazioni il Napoli ti colpisce. Ma il Milan è stato in partita fino alla fine, il gioco è stato continuo magari senza grandi occasioni da rete, anche perché dobbiamo migliorare in fase offensiva. Ma abbiamo fatto una partita attenta. Ma a me la squadra è piaciuta e mi spiace aver perso perché la squadra meritava qualcosina in più oggi. Ma il Napoli ha tanta qualità, ha tante scelte di uomini e abbiamo pagato questo. Peccato soprattutto per il secondo gol, che mi ha fatto male perché sentivo che uno noi avremmo potuto farlo e poteva venire fuori un’altra partita e un altro risultato. Bisogna dare merito comunque al Napoli che nelle ultime 39 gare ha fatto 100 punti, è di un livello impressionante”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl