GaSport, Bonucci non partirà: notizie prive di fondamento

GaSport, Bonucci non partirà: notizie prive di fondamento


Priva di fondamento. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport si potrebbe descrivere così, secondo la dirigenza del Milan, la voce di un presunto addio a gennaio da parte di Leonardo Bonucci. Sia l’entourage del giocatore che i vertici di via Aldo Rossi hanno seccamente smentito l’indiscrezione che lo vedeva incline a chiedere una cessione che avrebbe del clamoroso.

Dinamiche di mercato

L‘addio di Mascherano al Barcellona, poi, aveva fatto drizzare le antenne degli operatori di mercato, consapevoli della stima catalana nei confronti del difensore della Nazionale. Un apprezzamento, però, destinato a restar tale: Bonucci, scegliendo il Milan, ha fatto una scelta di vita, ripromettendosi di riportare in alto i rossoneri.

E, al momento, non vi è alcuna intenzione di abbandonare la missione anticipatamente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl