GaSport, la benzina di Berlusconi sul fuoco rossonero

GaSport, la benzina di Berlusconi sul fuoco rossonero


La tattica è sempre stata un pallino per Silvio Berlusconi. E così l’ex presidente del Milan ha voluto dire la sua e criticare le scelte di Rino Gattuso: “Servono le due punte, una delle due dovrebbe essere Suso, con Bonaventura alla Kakà dietro. Con il bravo Rino ho visto ancora giocare una punta. Con questo modulo di gioco non si fa da nessuna parte”.

La Gazzetta dello Sport oggi fa notare come le parole dell’ex patron siano dettate dal cuore, ma rischiano fortemente di destabilizzare un ambiente già abbastanza critico come quello attuale del Milan.

Di sicuro, Berlusconi non parla mai a caso. E ha pure ammesso di averne parlato con Sacchi, Capello e Ancelotti, gli allenatori più vincenti della sua era. E il vizio di consigliare moduli e giocatori non lo perderà mai. Nemmeno da semplice tifoso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy