Brocchi a Tiki Taka: "Spero che Gattuso abbia più fortuna di me. Se Montella avesse continuato..."

Brocchi a Tiki Taka: “Spero che Gattuso abbia più fortuna di me. Se Montella avesse continuato…”


Interpellato a Tiki Taka, l’ex centrocampista e allenatore del Milan Christian Brocchi ha parlato del momento attuale e del progetto estivo dei rossoneri: “Rispetto al mio Milan? Siamo molto lontani. Per raggiungere certi risultati ci vogliono molti anni, non si poteva pensare ti farlo in poco tempo”.

“Gattuso? Mi fa ridere Rino, col cappellino in testa. Io sono molto legato a lui, è stato un compagno con cui ho condiviso molto. Vederlo lì mi emoziona, spero possa fare bene e avere la foruna che non ho avuto e che possa avere il tempo necessario per trasmettere qualcosa a questa squadra. Montella ha cambiato troppo? Io penso che l’anno scorso una strada l’aveva presa e seguita, mentre quest’anno ha cercato la soluzione migliore provando tanto ma non ahimè non è riuscito a trovare i risultati. Molti adesso criticano addirittura il mercato, i giocatori acquistati ma penso che fin quando non indossi la maglia del Milan certe cose mon si possono capire”.

  • “Problema davanti? Sicuramenre è un problema che gli attaccanti abbiano fatto pochi gol. Ma il problema è nella totalità della squadra, serve un modulo che porti delle certezze e uno zoccolo duro che trasmetta sicurezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl