CorSport, la disciplina di Gattuso in ritiro

CorSport, la disciplina di Gattuso in ritiro


Disciplina. E’ la parola d’ordine di questi giorni di ritiro forzato al Centro Sportivo Milanello. Rino Gattuso vuole che i suoi giocatori rispettino orari precisi e identici per tutti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’orario limite per la sveglia è stato imposto alle 8.30, poi colazione e allenamento (o seduta video).

Ci sono anche momenti di relax, senza l’obbligo di stare per forza tutti insieme. Ovviamente all’interno della struttura di Carnago.

Ieri a seduta è stata doppia e Gattuso ha voluto anche provare il tridente Cutrone-Silva-Calhanoglu. Oggi il lavoro sarà pomeridiano, preceduto da una sessione di filmati prima del pranzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl