CorSport, Yonghong Li si gode il primo derby vinto

CorSport, Yonghong Li si gode il primo derby vinto


Quello di mercoledì sera è stato il primo derby vinto dalla proprietà cinese del Milan. Così Yonghong Li, presente in tribuna, ha voluto celebrare l’impresa con un messaggio dedicato a tutto l’universo rossonero, rilanciato poi dai social del Diavolo.

“Si vince come una squadra e si perde come una squadra. Solo lavorando insieme si possono raggiungere i risultati, come è
accaduto mercoledì” questo è il messaggio del presidente riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ieri Li ha trascorso la mattinata a Casa Milan, incontrando gli altri vertici della società. Dovrebbe lasciare già oggi l’Italia. Intanto, il prossimo 6 gennaio scadrà il mandato esclusivo affidato a Bgb Wenston, per trattare il rifinanziamento con Highbridge. Elliott, invece, ha smentito la cena della scorsa settimana tra Paul Singer, numero uno del fondo, e Thohir.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl