Gazzetta, verso Fiorentina-Milan: oggi giornata decisiva per Gigio e Kalinic

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la giornata odierna sarà decisiva per valutare le condizioni di Gigio Donnarumma e Nikola Kalinic.

Il portiere rossonero ha subito una contrattura con edema alla coscia sinistra il quale obbliga ovviamente la massima prudenza,
ma Gigio comunque non è entrato nella lista dei forfait sicuri in vista di Firenze, qual’ora non dovesse farcela spazio ancora a Donnarumma senior. Anche per Kalinic oggi sarà una giornata decisiva, l’attaccante croato ha riportato una forte contusione alla caviglia destra dopo lo scontro con il difensore nerazzurro Skriniar, le sue condizioni saranno valutate oggi, se non dovesse farcela il Croato per il match di domani toccherà all’uomo-derby Patrick Cutrone guidare l’attacco.

Sicuramente non saranno della partita Marco Storari e Ignazio Abate, il portiere che si è fatto male nel riscaldamento pre-gara e per il quale si teme una sospetta lesione al polpaccio destro. Invece il terzino è alla prese con una contrattura al polpaccio che li farà saltare il match del Franchi.

Impostazioni privacy