Cutrone a Rai Sport: "Amo il Milan e voglio restare qui per sempre. Vittoria che ci serviva per il morale"

Cutrone a Rai Sport: “Amo il Milan e voglio restare qui per sempre. Vittoria che ci serviva per il morale”


Le parole del match winner Patrick Cutrone al termine di Milan-Inter di Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport: “Pensare che ieri ero in primavera e adesso a San Siro, a segnare e ad esultare per un gol come questo, con questo pubblico magnifico è qualcosa di incredibile. Penso che questa vittoria ci voleva per il morale, il derby non si può neanche descrivere come partita normale. Ci godiamo questa vittoria e il passaggio del turno ma da domani penseremo già alla Fiorentina. Grande sogno? Il mio sogno è stare con questa squadra, amo il Milan e voglio restare qua per sempre. I gol e i movimenti derivano dalla cattiveria, fame di fare gol che avevo già prima di entrare. Alla mia famiglia, che è sempre con me, tutti i gol che ho fatto e che farò li dedicherò sempre a loro”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl