Derby di Tim Cup, biglietti già in vendita: tutte le info

Non è una partita come le altre. C’è molto di più in palio di un semplice passaggio del turno. Milan-Inter è anche questo: la sfida dai molteplici significati. L’ultimo Derby ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma ecco che arriva l’occasione del riscatto. Per i Quarti di Finale di TIM Cup, infatti, le due formazioni milanesi si troveranno nuovamente di fronte.
Una sfida, inutile dirlo, dal sapore speciale. Ed è per questo, che i nostri ragazzi avranno bisogno del calore e della spinta di tutto il popolo rossonero. Da calendario giocheremo in casa e, come sempre, sarà un’opportunità in più per scendere in campo al fianco di Bonucci e compagni per spingerli verso le semifinali della coppa nazionale.
Attenzione, perché per questo incontro la vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi:

– Dalle ore 10.00 di giovedì 14 dicembre alle ore 23.00 di domenica 17 dicembre sarà attiva la prelazione per gli abbonati in campionato: ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto con un listino dedicato, confermando il posto a sedere occupato abitualmente in campionato;
– Dalle ore 10.00 di lunedì 18 dicembre alle ore 23.00 di martedì 19 dicembre ci sarà la prelazione speciale per gli abbonati al Secondo Anello Verde (in occasione del derby, Settore Ospiti Inter): gli abbonati al secondo anello verde potranno acquistare un biglietto per qualsiasi posto disponibile dello stadio, con un listino dedicato;
– Dalle ore 10.00 di mercoledì 20 dicembre inizierà la vendita libera.

Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto alla stadio. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy