Antonio Donnarumma, parla la compagna: "Finalmente li hai zittiti tutti, hai dimostrato quanto vali"

Antonio Donnarumma, parla la compagna: “Finalmente li hai zittiti tutti, hai dimostrato quanto vali”


Questo quanto pubblicato su Instagram da Stefania De Val, fidanzata di Antonio Donnarumma: “E finalmente li hai fatti stare zitti. Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato, del mangia soldi e, per finire, del fratello parassita. Tu, sempre umilmente, hai mandato giù tutto. Addirittura, ero io ad incazzarmi, mentre tu mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le parole di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ultimo di giocare una partita importantissima (un derby e il passaggio ad una semifinale di Coppa Italia, che non è una gara da nulla). Per questo, hai dimostrato quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato, anche se al nono mese di gravidanza non è il massimo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl