Calabria a Sky: "Stiamo bene fisicamente e mentalmente, questa vittoria deve essere la svolta"

Calabria a Sky: “Stiamo bene fisicamente e mentalmente, questa vittoria deve essere la svolta”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal terzino rossonero Davide Calabria nel post partita di Milan-Lazio ai microfoni di Sky Sport:

“Ultimamente stiamo facendo delle buone prestazioni, volevamo fare una grande prova oggi, abbiamo preparato questa partita nel migliore dei modi. Speriamo tutti che questa vittoria può essere la svolta, stiamo bene fisicamente e mentalmente, ci riesce quello che prima non ci riusciva. Questo è merito del lavoro che svolgiamo quotidianamente. Forse bastava qualche partita fatta bene per avere un po’ di fiducia in più, poi in uno stadio così ci stanno sostenendo sempre e ci dà qualcosa in più per portare a casa queste partite anche soffrendo nei minuti finali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl